Innovaspettacolo
>> Progetto
>> Normativa
>> Contrattualistica
>> Sportello Europa
>> Link
Helpdesk
>> Contattaci
Monitoraggio S.T.
>> Teatri CARAS
>> Area riservata
Area Caras

HELPDESK



Uffici:

Corso Vittorio Emanuele, 98
09124 Cagliari

Tel: 070.659950
Fax: 070.659950

Orari: 9.30-13.30 dal lunedì al venerdì


Responsabili:
Gianluca Locci
Barbara Mura

E-mail: innovaspettacolo@tiscali.it

Servizio di Help desk.
Sportello presente fisicamente sul territorio, in grado di favorire il collegamento tra promotori e destinatari degli interventi previsti dal progetto elaborato in risposta al bando di gara per l’attività di “assistenza e consulenza volte alla costituzione e attivazione delle forme di gestione per lo spettacolo, nonché al supporto triennale ai soggetti gestori” (Fondi POR Sardegna 2000-2006 Asse II – Misura 2.3 – Azione 2.3.b).

Nello specifico, l’Help desk è istituito al fine di garantire:

• un servizio adeguato di assistenza e supporto informativo ai soggetti presenti sul territorio e coinvolti nel progetto;
• una funzione di interfaccia e coordinamento tra il Gruppo di
Lavoro e i destinatari degli interventi che saranno messi in atto;
• un sicuro punto di riferimento per chiarimenti sia di carattere organizzativo, sia di tipo contenutistico e tecnico;
• l’archiviazione e la divulgazione di dati e informazioni utili per
tutti i partecipanti al progetto.

L’attività di Help desk è svolta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30, da due professionisti, che garantiranno un servizio di ascolto e assistenza agli Enti Locali e soggetti gestori destinatari del progetto.

L’Help desk garantisce anche un servizio di assistenza diretta per tutti i soggetti destinatari degli interventi, tramite ricevimento su prenotazione, presso la sede di Cagliari.

 
Scrivici | Chi Siamo | SPETTACOLOSARDEGNA ©2000-2006